top of page

2023: La prima novità (di tante) del nuovo anno!

  • Immagine del redattore: The Rise
    The Rise
  • 2 gen 2023
  • Tempo di lettura: 2 min

Ciao a tutti e buon anno!

A quelli che sono già tornati alla base, a chi è ancora sulle montagne e anche agli eroi che non se ne sono mai andati, solerti al box anche negli ultimi giorni dell'anno.


Il 2022 è stato l'anno della vera nascita di The Rise, dopo il tormentato avvio a cavallo delle quarantene. Il box ha potuto finalmente avviare un percorso di crescita credibile e coerente, dal punto di vista dello staff, della programmazione, dell'offerta, della community. Il Christmas Clash di fine anno è stato una straordinaria manifestazione di tutto ciò.


Se il 2022, quindi, è stato l'anno della "seconda nascita", il 2023 rappresenterà un importante momento di crescita del nostro box. Ci saranno moltissime novità (anche se questa è una cosa che si dice sempre). Fra queste, anche alcuni cambiamenti strutturali del nostro box, che cambierà pelle, preparandosi a diventare grande.

Dal lato nostro vi promettiamo che, anche crescendo, The Rise non perderà quelli che sono i suoi tratti essenziali: l'attenzione al cliente, la cura, la disponibilità e la professionalità che vi hanno fatto affezionare a noi fino ad ora.


E proprio per garantire il miglior servizio a tutti, ecco la prima novità del 2023!


Come sapete siamo molto attenti al tema delle cancellazioni/no-show. Il motivo è semplice: se ci sono persone in lista d'attesa e qualcuno non si presenta/pacca all'ultimo, chi è in lista non potrà partecipare alla classe, ed è nostro dovere garantire che tutti possano allenarsi.


Purtroppo le raccomandazioni non sono servite un granché (quasi a ogni classe serale ci sono sempre diverse defezioni). Abbiamo quindi studiato una soluzione che riteniamo efficace ma che al tempo stesso non preveda delle vere e proprie "punizioni".


Ogni volta che non vi cancellate in tempo da una classe (ci riferiamo anche all'avviso sulla chat dell'ultima ora) o non vi presentate, guadagnate 1 punto. Al raggiungimento di 5 punti, la vostra "multa" sarà una donazione di 20 euro al "Progetto Bambini per la Pace", di A.I.B.I. Amici dei Bambini, che si rivolge ai bambini e famiglie Ucraine accolte in Italia, ai profughi ucraini in Moldova e alle famiglie rimaste in Ucraina. Un progetto al quale The Rise è molto vicina e del quale, se siete interessati, possiamo farvi avere maggiori informazioni.


La donazione sarà effettuata tramite un link già predisposto che aspetta solo di essere cliccato una volta raggiunti i 5 punti. Sottolineiamo: il fatto di avvisare sulla chat è una pura questione di educazione (che apprezziamo molto) ma ovviamente non esonera dall'acquisizione del punticino!

Ci piace considerare questa novità come una sorta di regolatore dell'equilibrio Karmico: anche se fate arrabbiare i vostri compagni di allenamento o i vostri coach, almeno state facendo del bene a qualcuno che ne ha davvero bisogno!!

Come sempre per qualsiasi dubbio siamo a disposizione.


Di nuovo buon anno a tutti, ci vediamo in The Rise!









 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
PASQUA: chiusure e sospensioni

Ciao a tutti! Vi informiamo che per Pasqua la palestra sarà chiusa solo nei giorni "festivi" di domenica 20 e lunedì 21, venerdì 25 e per...

 
 
 

2 comentários


Gerardo Forliano
Gerardo Forliano
02 de jan. de 2023

Ben fatto e un augurio a tutti di uno straordinario 2023! 🎉 Pronti a ripartire con la stessa carica di sempre 💣 (nonostante burpees & co 😂) P.s. Grazie a Giorgia, Alberto e Marco per la professionalità, disponibilità e attenzione che avete sempre avuto nei nostri confronti (è un piccolo pensiero ma mi sembra più che dovuto!)

Curtir

george
02 de jan. de 2023

Bravo Marco!!! Un piacevole pegno che poi fa del bene !!!

Curtir
bottom of page