top of page

2023: La prima novità (di tante) del nuovo anno!

Ciao a tutti e buon anno!

A quelli che sono già tornati alla base, a chi è ancora sulle montagne e anche agli eroi che non se ne sono mai andati, solerti al box anche negli ultimi giorni dell'anno.


Il 2022 è stato l'anno della vera nascita di The Rise, dopo il tormentato avvio a cavallo delle quarantene. Il box ha potuto finalmente avviare un percorso di crescita credibile e coerente, dal punto di vista dello staff, della programmazione, dell'offerta, della community. Il Christmas Clash di fine anno è stato una straordinaria manifestazione di tutto ciò.


Se il 2022, quindi, è stato l'anno della "seconda nascita", il 2023 rappresenterà un importante momento di crescita del nostro box. Ci saranno moltissime novità (anche se questa è una cosa che si dice sempre). Fra queste, anche alcuni cambiamenti strutturali del nostro box, che cambierà pelle, preparandosi a diventare grande.

Dal lato nostro vi promettiamo che, anche crescendo, The Rise non perderà quelli che sono i suoi tratti essenziali: l'attenzione al cliente, la cura, la disponibilità e la professionalità che vi hanno fatto affezionare a noi fino ad ora.


E proprio per garantire il miglior servizio a tutti, ecco la prima novità del 2023!


Come sapete siamo molto attenti al tema delle cancellazioni/no-show. Il motivo è semplice: se ci sono persone in lista d'attesa e qualcuno non si presenta/pacca all'ultimo, chi è in lista non potrà partecipare alla classe, ed è nostro dovere garantire che tutti possano allenarsi.


Purtroppo le raccomandazioni non sono servite un granché (quasi a ogni classe serale ci sono sempre diverse defezioni). Abbiamo quindi studiato una soluzione che riteniamo efficace ma che al tempo stesso non preveda delle vere e proprie "punizioni".


Ogni volta che non vi cancellate in tempo da una classe (ci riferiamo anche all'avviso sulla chat dell'ultima ora) o non vi presentate, guadagnate 1 punto. Al raggiungimento di 5 punti, la vostra "multa" sarà una donazione di 20 euro al "Progetto Bambini per la Pace", di A.I.B.I. Amici dei Bambini, che si rivolge ai bambini e famiglie Ucraine accolte in Italia, ai profughi ucraini in Moldova e alle famiglie rimaste in Ucraina. Un progetto al quale The Rise è molto vicina e del quale, se siete interessati, possiamo farvi avere maggiori informazioni.


La donazione sarà effettuata tramite un link già predisposto che aspetta solo di essere cliccato una volta raggiunti i 5 punti. Sottolineiamo: il fatto di avvisare sulla chat è una pura questione di educazione (che apprezziamo molto) ma ovviamente non esonera dall'acquisizione del punticino!

Ci piace considerare questa novità come una sorta di regolatore dell'equilibrio Karmico: anche se fate arrabbiare i vostri compagni di allenamento o i vostri coach, almeno state facendo del bene a qualcuno che ne ha davvero bisogno!!

Come sempre per qualsiasi dubbio siamo a disposizione.


Di nuovo buon anno a tutti, ci vediamo in The Rise!









211 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page