top of page
Immagine del redattoreThe Rise

WINTER CLASH | Perché partecipare?




Buongiorno a tutti!

Un piccolo chiarimento sul The Rise Winter Clash, anche se ci piacerebbe non ce ne fosse bisogno:

La competizione è totalmente amichevole, pensata per far partecipare tutti i nostri utenti e con workout a scaglioni, in cui le skill un po' più complesse vengono proposte solo negli ultimi workout, e sono comunque skill che trovate tutti i giorni in allenamento.


Ma a prescindere dal tema "skill", il CLASH è un'occasione per mettersi alla prova, per condividere un momento emozionante e stimolante con la community che ci circonda ogni giorno! E' un'occasione per giocare tutti insieme. E' un po' strano sentire persone che si allenano quotidianamente dire "non partecipo perché non ho la verticale/i double under/i massimali..." o percepire quanti fra di voi abbiano paura di sbagliare davanti a tutti, di fare brutta figura, di non vincere.


I neon che avete sopra la testa tutti i giorni non sono lì solo perché vengono bene nelle foto:

WE FAIL, WE GET UP, WE GROW, WE RISE.


Non c'è progresso senza adattamento, non c'è adattamento senza fallimento, non c'è fallimento se non ci si mette in gioco, prendendo il coraggio a due mani e mettendosi alla prova. E questo processo si ripete tutti i giorni, in un loop infinito.

Perdonatemi se la metto giù troppo spessa (stiamo comunque parlando di una garetta fra amici e voi siete ovviamente liberi di fare ciò che volete!) ma crediamo fortemente che il nostro ruolo non sia solo quello di insegnarvi lo squat o la verticale, farvi dimagrire o farvi venire un bel culo, ma sia quello di stimolarvi ad accettare le sfide con entusiasmo e voglia di crescere, nella speranza che questo atteggiamento si possa ripercuotere sulla vostra vita di tutti i giorni.


Al momento il numero di iscritti non permetterebbe la realizzazione della gara, costringendoci a posticiparla. Siamo fiduciosi che sia solo il rientro dalle feste e la data un po' inusuale in cui abbiamo piazzato questa edizione, e che nel corso dei prossimi giorni molti di voi abbracceranno la sfida!


WE FAIL, WE GET UP, WE GROW, WE RISE.


Un abbraccio a tutti!


Giorgia, Alberto e Marco



271 visualizzazioni6 commenti

Post recenti

Mostra tutti

6 Comments


Angelo
Angelo
Jan 10

Non posso partecipare a causa di un altro impegno e ammetto che mi spiace... Voi fatevi sotto, con l'adrenalina e le risate poi fate anche i triple under, ed è anche una scusa in più per spaccarsi di focaccia dopo!!!

Like

Dai ragazzi senza paura! Nel primo Clash a Natale ‘22 non sapevo fare nemmeno 1 kipping pull up senza elastico e mi sono ritrovata in finale con almeno 50 ripetizioni da fare 😂 va bene così e ci si diverte, non bisogna dimostrare niente a nessuno

Like

A me le sfide e la voglia di mettersi in gioco piace sempre tanto. Se non dovessi accettare le sfide, per la mia scarsa acuità visiva, dovrei rimanere chiuso in casa sul divano sempre. Per me, attraversare una strada trafficata e sempre una bella sfida eppure, ogni momento della mia vita lo faccio. Se non lo facessi, come farei a venire ad allenarmi? Divertitevi anche per me! Un abbraccio a tutti. 

Like

Va beneeeeee mi avete convinto!!!! partecipo anche io😂 ps Alby colpa tua perché mi fai venire i sensi di colpa😂😂💪🏻

Like

emagri8
emagri8
Jan 10

È sempre interessante mettersi alla prova, poi divertendosi ancora meglio!


Like
bottom of page