top of page

WINTER CLASH | Perché partecipare?




Buongiorno a tutti!

Un piccolo chiarimento sul The Rise Winter Clash, anche se ci piacerebbe non ce ne fosse bisogno:

La competizione è totalmente amichevole, pensata per far partecipare tutti i nostri utenti e con workout a scaglioni, in cui le skill un po' più complesse vengono proposte solo negli ultimi workout, e sono comunque skill che trovate tutti i giorni in allenamento.


Ma a prescindere dal tema "skill", il CLASH è un'occasione per mettersi alla prova, per condividere un momento emozionante e stimolante con la community che ci circonda ogni giorno! E' un'occasione per giocare tutti insieme. E' un po' strano sentire persone che si allenano quotidianamente dire "non partecipo perché non ho la verticale/i double under/i massimali..." o percepire quanti fra di voi abbiano paura di sbagliare davanti a tutti, di fare brutta figura, di non vincere.


I neon che avete sopra la testa tutti i giorni non sono lì solo perché vengono bene nelle foto:

WE FAIL, WE GET UP, WE GROW, WE RISE.


Non c'è progresso senza adattamento, non c'è adattamento senza fallimento, non c'è fallimento se non ci si mette in gioco, prendendo il coraggio a due mani e mettendosi alla prova. E questo processo si ripete tutti i giorni, in un loop infinito.

Perdonatemi se la metto giù troppo spessa (stiamo comunque parlando di una garetta fra amici e voi siete ovviamente liberi di fare ciò che volete!) ma crediamo fortemente che il nostro ruolo non sia solo quello di insegnarvi lo squat o la verticale, farvi dimagrire o farvi venire un bel culo, ma sia quello di stimolarvi ad accettare le sfide con entusiasmo e voglia di crescere, nella speranza che questo atteggiamento si possa ripercuotere sulla vostra vita di tutti i giorni.


Al momento il numero di iscritti non permetterebbe la realizzazione della gara, costringendoci a posticiparla. Siamo fiduciosi che sia solo il rientro dalle feste e la data un po' inusuale in cui abbiamo piazzato questa edizione, e che nel corso dei prossimi giorni molti di voi abbracceranno la sfida!


WE FAIL, WE GET UP, WE GROW, WE RISE.


Un abbraccio a tutti!


Giorgia, Alberto e Marco



263 visualizzazioni6 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page