top of page

2024: nuove regole per prenotazioni e cancellazioni

Ciao a tutti!


Per prima cosa vi informiamo che siamo riusciti a "tamponare" il problema con lo docce.

Al momento diversi utenti si sono fatti la doccia senza riscontrare alcun disservizio, ma è presumibile che le performance del boiler non siano ancora al massimo.


Stiamo lavorando per sistemare definitivamente la situazione per il rientro dall'Epifania, per prepararci al ritorno della maggioranza degli utenti.


Nel frattempo vi aggiorniamo su alcune novità per quanto riguarda le prenotazioni e cancellazioni delle classi, che saranno valide dal 2024.


Ogni volta che "ritocchiamo" le nostre regole, lo facciamo sulla base della "vita vissuta" ogni giorno al box, dei vostri feedback, e del tentativo di garantire a tutti una equa possibilità di allenarsi, limitando alcuni piccoli vizietti!


Di seguito il bullet point, con un piccolo commento:


  • Classi da 16 | Un pochino più di spazio per allenarsi, ma con la giusta attenzione.

  • Eliminazione lista d'attesa | La lista è stata un esperimento poco soddisfacente. Non vedere la propria posizione, la prelazione di solo mezz'ora e il dover comunque tenere sotto controllo costantemente il telefono, ci hanno portato a decidere che il gioco non vale la candela. Per non parlare dei posti che si liberano a notte fonda...e a questo proposito:

  • Cancellazione alle classi delle 7 del mattino entro la mezzanotte | Perchè per quanto sia piacevole la libertà di svegliarsi e decidere se si è dormito sufficientemente bene per allenarsi, questo purtroppo non è rispettoso nei confronti dei vostri compagni che certamente, se sono andati a letto fuori dai 16, non possono essere al corrente della vostra scelta e iscriversi di conseguenza.

  • Cancellazione alle classi del weekend entro la mezzanotte | Perchè per quanto sia piacevole la libertà di uscire a cena con gli amici e poi giudicare se allenarsi o meno in base a come butta la serata, se ci si cancella alle 3 del mattino, non è rispettoso nei confronti dei vostri compagni che certamente, se sono andati a letto fuori dai 16, non possono essere al corrente della vostra scelta e iscriversi di conseguenza.


Siamo consapevoli che anche al mattino ci possano essere degli imprevisti, ma se adottiamo queste regole è perchè notiamo un certo modus operandi che va ben oltre l'imprevisto.


Se ci saranno degli imprevisti ci avviserete sulla chat di Spaces e noi, manualmente, vi cancelleremo liberando un posto. Vi prenderete un punticino di penalità, che comunque fino a 5 (CINQUE) non succede niente.


Per qualsiasi informazione potete scriverci via mail o chiedere di persona al box, saremo felici di rispondervi. Vi ricordiamo che le nuove regole entreranno in vigore a partire dalla riapertura del 2 gennaio.


Vi auguriamo una bellissima conclusione di 2023!!


keep on rising!


269 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page