2026: The Rise diventa grande
- The Rise

- 31 dic 2025
- Tempo di lettura: 2 min

Ciao Risers!
Vi scrivo innanzitutto per augurarvi una felice chiusura di 2025! Speriamo che durante questo anno, con il nostro aiuto, abbiate migliorato la vostra condizione atletica, imparato quella skill che vi mancava, aumentato qualche massimale, ma soprattutto che al box abbiate trovato un posto dove stare bene e migliorare la qualità della vostra vita.
Detto ciò, è il momento di guardare al futuro e alle grandi novità che il 2026 porterà con sé!
Come sapete fra qualche mese apriremo un secondo centro, in Viale Papiniano. Questo momento rappresenta una svolta importante, non solo perché con esso The Rise inizia a proporsi come un piccolo "sistema" di palestre, ma perché da oggi iniziamo a raccontare quale sarà l'identità e il Modello che accomunerà tutte i nostri centri: compreso quello di San Siro!
In questa fase sarebbe ancora prematuro entrare troppo nel dettaglio. Posso però dirvi che abbiamo lavorato a questo nuovo Modello per molti mesi (anche grazie ai costanti feedback degli utenti), e personalmente sono davvero entusiasta del risultato finale, in quanto trovo rappresenti un deciso miglioramento nell'esperienza di Fitness per voi e una proposta più chiara e coerente per i tutti quelli che guardano The Rise dall'esterno.
Al rientro dalle vacanze vi daremo più informazioni. A questo scopo, tra l'altro, gireremo uno spot che avrà l'obiettivo di raccontare il nostro Modello e che sarà una vera e propria "Carta d'Identità" di The Rise.
Per chi se lo stesse domandando: sì, il nuovo modello prevede un rinnovamento del nostro palinsesto classi e no, non cesserà la nostra affiliazione con CrossFit (anzi...)
Semplicemente la nuova The Rise, pur riconoscendo il valore di "brand" esterni, investe per affermare la propria identità definita, in linea con la sua mission e con i propri valori.
Per il momento godetevi le feste, vi terremo costantemente aggiornati sui prossimi step di questo cambiamento così importante!
KEEP ON RISING
Marco

Commenti