top of page

Gestione frigo bevande e saldo debiti


Buongiorno a tutti,

con la presente desideriamo specificare un paio di norme relative al frigo delle bevande in palestra per migliorarne la gestione ed evitare confusione, già capitata in passato.


1) Da oggi, sarà possibile prendere bevande e/o barrette SOLO A CREDITO, NON A DEBITO. Preghiamo quindi tutti coloro che fossero a debito di saldare quanto prima il proprio conto in cassa, prima di rifornirsi nuovamente. Da oggi, quindi, chi vorrà prendere da bere dovrà avere un credito residuo, noi scaleremo di volta in volta e avviseremo quando questo sarà esaurito. In quel momento non sarà più possibile prendere nulla. Il credito si ricarica in cassa con cash ma anche carta di credito.


P.S.: ci sono circa 50 persone che hanno credito negativo, quindi nel dubbio io passerei ;-)


2) Una volta acquisito un credito al desk potrete iniziare a segnare ciò che prendete sul foglio apposto sul frigo. Ricordatevi di SEGNARE IL COGNOME. Non possiamo certo distinguere "Ale", "Fra", "Gio" magari a un paio di giorni di distanza.


3) E' ovviamente possibile NON LASCIARE CREDITO e pagare sempre al momento, in quel caso NON DOVETE SEGNARE nulla sul foglio, e potete pagare prima di lasciare la palestra.


Grazie mille per la collaborazione!


Lo Staff

177 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


dadelix
dadelix
Oct 03, 2023

Aggiungerei che la penna non va infilata nellla molla che tiene i fogli. Alberto ha speso temo ed energie per legarla così efficacemente, rispettiamo la sua opera (and the foundamentals)

Like
bottom of page