top of page

Nuovo corso: The Rise Fundamentals



Ciao a tutti!

Siamo lieti di presentarvi il nuovo corso che partirà dal 6 maggio: The Rise Fundamentals.


Fundamentals è il corso pensato per utenti di ogni età e livello che vogliono allenarsi in modo efficace ma con un approccio consapevole e sostenibile.


L'obiettivo? Migliorare le fondamenta del movimento, ridurre il rischio di infortuni e costruire la base per la longevità atletica!


ree


ree

Il corso partirà martedì 6 maggio alle ore 8:00 con il primo Cardio Day!


Ricordate che ogni nostra special class è un corso integrativo rispetto al CrossFit. Ogni volta che aggiungiamo un corso lo facciamo solo per fornirvi una possibilità in più, nel tentativo di intercettare ogni esigenza, in ogni fase del vostro percorso di fitness.


Ci vediamo al box!

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Classe Weightlifting giovedì 4/12 CONFERMATA

Ciao a tutti, la classe di Weightlifting di questo giovedì 4 dicembre, inizialmente cancellata, è stata ripristinata. La trovate regolarmente nel calendario, prenotabile! Approfittiamo per ricordare i

 
 
 

Commenti


bottom of page