top of page

Presenta un amico a The Rise...anche a Novembre!

  • Immagine del redattore: The Rise
    The Rise
  • 2 nov 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Ciao a tutti!


Visto l'ottimo riscontro della promozione "Presenta un amico a The Rise" durante il mese di Ottobre, abbiamo deciso di prolungare la sua validità anche per tutto il mese di Novembre.


Di seguito i dettagli della promozione:


- Al momento dell'iscrizione di un vostro contatto, lui riceve il 10% di sconto su qualsiasi abbonamento e voi il 20% sul prossimo che sottoscriverete con noi, anche fosse fra 6 mesi o un anno, non ha scadenza.


- Il vostro sconto è cumulabile: presentando due amici sale al 30%, presentandone 3 al 40%.


Per qualsiasi informazione rivolgersi al Desk o, via mail, all'indirizzo info@therisemilano.com


Keep on rising!


Marco

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Summer Clash 2026 | Deadline iscrizione Cena

Ciao a tutti, vi ricordiamo che la deadline per l'iscrizione alla cena del Summer Clash di sabato 4 luglio è mercoledì 24 (fra due giorni). Potete trovare tutte le info a questo link Ricordiamo inoltr

 
 
 
San Siro: saldo debiti bevande!

Buongiorno! Chiediamo a tutti gli utenti del centro di San Siro che hanno un debito per le bevande di passare quanto prima al desk per il saldo. Vi ricordiamo che il meccanismo del foglio delle bevand

 
 
 

Commenti


bottom of page