top of page

Save the Date: THE RISE SUMMER CLASH!


Ciao a tutti, sabato 8 luglio tenetevi liberi!

Dopo il successo dell'edizione Natalizia, torna la gara che vi ha tenuti col fiato sospeso per giorni e giorni: il The Rise Summer Clash! Non preoccupatevi del vostro livello, la gara è pensata per tutti: trovate un teammate e mettetevi alla prova!


GARA A TEAM

Proprio come per l'edizione natalizia, la gara avrà inizio in mattinata e si concluderà all'incirca verso l'ora di pranzo. Ogni team sarà composto da due persone, senza alcuna distinzione di sesso. Il numero di workout e la struttura della competizione sarà specificata più avanti, una volta che avremo il numero totale di partecipanti. NON ESISTONO PREREQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE, solo la voglia di mettersi in gioco. Faremo in modo che tutti possano divertirsi e competere senza problemi.


La quota di iscrizione alla gara è di 10 euro.


I primi 3 classificati riceveranno premi in attrezzatura tecnica, mentre ogni partecipante riceverà una maglietta della competizione in omaggio.


CENA


Si svolgerà la sera stessa, stiamo ancora valutando fra alcune location possibili. Sarà chiaramente a pagamento, ma possiamo dirvi che stiamo organizzando una cosa semplice, giusto per fare gruppo e un po' di festa. A Natale, per intenderci, era stato 40 euro a testa tutto compreso, e proveremo a mantenerci in quell'intorno. Ovviamente seguiranno aggiornamenti a strettissimo giro.


N.B.: E' possibile partecipare solo alla gara e non alla cena, oppure viceversa.

Anche se per lo spirito della giornata ci piacerebbe molto partecipaste il più numerosi possibili a entrambe!


ISCRIZIONI


Al raggiungimento delle 24 coppie iscritte (ovvero 4 batterie da 6 team ciascuna) chiuderemo le iscrizioni, per evidenti motivi logistici e il desiderio di non tenervi in palestra proprio tutto il giorno! Vi consigliamo quindi di assicurarvi il vostro posto prima che sia tutto esaurito.


Le iscrizioni sono già aperte!

Fatele pervenire via mail a info@therisemilano.com o sulla chat della nostra App, specificando:

- Membri

- Nome del team

- Taglia della T-Shirt per entrambi

- Partecipazione o meno alla Cena

N.B.: Il pagamento potrà essere fatto in un secondo momento, insieme alla quota della cena, una volta definita la location.


Vi teniamo aggiornati!


Grazie




173 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page