SUMMER CLASH 2024 | WOD 2 | I P'ME, TU P'TE
EMOM 12' (3 Round)
Min 1: Max 2Kettlebell Deadlift @24/16
Min 2: Max V-Up
Min 3: Max Cal Row (le calorie donna saranno convertite)
Min 4: Max Toes to Bar
SCORE: Total Reps
DESCRIZIONE E FLOW:
Il secondo workout del Summer Clash 2024 è un EMOM for Max Reps della durata di 12 minuti.
Al "3,2,1...go" uno dei due atleti si porterà alle Kettlebell e farà il maggior numero possibile di 2 KB Deadlift, fino allo scadere del primo minuto di lavoro. Con l'inizio del secondo minuto, uno dei due atleti si sdraierà a terra per completare il maggior numero di V-UP (occhio agli standard di questo movimento). Con l'inizio del terzo minuto uno dei due andrà al Row e vogherà fino a 3:00 e da 3:00 a 4:00 succederà la stessa cosa alla sbarra, con i Toes to Bar. Questo schema si ripete per 3 round totali. Lo score è il numero complessivo delle rep (e calorie) accumulate nei 3 giri.
I due atleti possono dividersi come vogliono il lavoro (pure 4 stazioni un atleta e 0 l'altro, se ritengono!!) ma lo schema scelto non può cambiare nel corso dei 3 round.
Chi fa i Deadlift, fa tutti i Deadlift.
Chi fa i V-Up, fa tutti i V-UP.
Chi fa il Row, fa tutto il Row.
Chi fa i Toes to Bar, fa tutti i Toes to Bar.
Non ci si può cambiare all'interno del minuto
I due atleti possono scegliere di lavorare per tutto il minuto o di fermarsi qualche secondo prima dello scadere del tempo, a loro totale discrezione. L'importante è che sia che ci si cambi, sia che non lo si faccia, OGNI MINUTO DEVE INIZIARE DIETRO LA LINEA DI PARTENZA. NON SI PUO' PASSARE DA UNA STAZIONE ALL'ALTRA DIRETTAMENTE.
STANDARD:
KETTLEBELL DEADLIFT (l'immagine si riferisce al bilanciere ma gli standard sono gli stessi!)
V-UPS
TOES TO BAR
Kommentare