top of page

Summer Promo | Rinnovare prima dell'estate conviene!

  • Immagine del redattore: The Rise
    The Rise
  • 21 giu 2024
  • Tempo di lettura: 1 min


Ciao a tutti!


vi comunichiamo che da oggi all'11 agosto è attiva una nuova promozione pensata per tutti coloro che, a fronte dell'arrivo dell'estate e delle vacanze, sono in dubbio se rinnovare il proprio abbonamento.


Vi capiamo!


La Summer Promo di The Rise è pensata proprio per permettervi di non perdere nemmeno un minuto di allenamento durante il periodo estivo.


Oltre alle classiche due settimane di chiusura, che sono a garantite a tutti i nostri utenti, vi offriamo la possibilità di ottenere:


  • 1 Mese extra per l'abbonamento Annuale (1200 per l'Open - 990€ per il Bisettimanale). Che con le due settimane canoniche di chiusura vi permetterebbe di avere 13 Mesi e mezzo al prezzo dell'annuale.


  • 2 settimane extra per l'abbonamento Semestrale (670€ per l'Open - 550€ per il Bisettimanale). Che con le due settimane canoniche di chiusura vi permetterebbe di avere 7 Mesi al prezzo del semestrale.


  • 1 settimana extra per l'abbonamento Trimestrale (405€). Che con le due settimane canoniche di chiusura vi permetterebbe di avere 3 Mesi e 3 settimane al prezzo del Trimestrale.


L'offerta è valida esclusivamente da oggi fino al 11 Agosto, ultimo giorno prima delle due settimane di chiusura estiva. Entro quel giorno sarà necessario effettuare l'acquisto per approfittare dell'offerta.


E' assolutamente possibile usufruire dell'offerta acquistando il proprio abbonamento con Voucher Edenred e Welfare Aziendali (se presenti fra le nostre partnership) e rateizzando l'acquisto come al solito.







 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Summer Clash 2026 | Deadline iscrizione Cena

Ciao a tutti, vi ricordiamo che la deadline per l'iscrizione alla cena del Summer Clash di sabato 4 luglio è mercoledì 24 (fra due giorni). Potete trovare tutte le info a questo link Ricordiamo inoltr

 
 
 
San Siro: saldo debiti bevande!

Buongiorno! Chiediamo a tutti gli utenti del centro di San Siro che hanno un debito per le bevande di passare quanto prima al desk per il saldo. Vi ricordiamo che il meccanismo del foglio delle bevand

 
 
 

Commenti


bottom of page