top of page

The Rise 1+1 For Ukraine: aggiornamenti e info


Ciao a tutti,

entriamo un po' più nel dettaglio con alcune ulteriori informazioni sulla gara del 30 Aprile "The Rise 1+1 for Ukraine".


PROCEDURA DI ISCRIZIONE:

L'iscrizione va formalizzata con una mail a info@therisemilano.com oppure con un messaggio nella chat della nostra App (non su Whatsapp!). Nel messaggio si dovrà specificare: Nome, Cognome e taglia di T-Shirt di entrambi. Una volta inviata l'iscrizione, riceverete un link per effettuare la donazione ad A.I.B.I. Amici dei Bambini, potrete procedere con i principali metodi di pagamento online. Una volta effettuata la donazione di 40 euro a coppia l'iscrizione sarà confermata!

DEADLINE PER LE ISCRIZIONI:

Per permettere l'organizzazione dei workout, delle timeline e la realizzazione delle magliette, il limite ultimo per le iscrizioni è Mercoledì 20 Aprile.


ORARI DELLA GARA:

Sarà possibile stilare una timeline precisa della gara solo una volta che avremo il numero complessivo degli iscritti, al 20 Aprile. In ogni caso vi consigliamo di considerarvi impegnati da metà mattinata a pomeriggio inoltrato.


WORKOUT:

Abbiamo percepito un po' di preoccupazione da parte vostra (o da parte dei vostri compagni non crossfitter) in merito al livello dei workout. "Ma non ho i pesi", "Ma con me non vincerai mai", "Non mi alleno da mesi". Non è importante! La competizione sarà super amichevole e garantiamo workout alla portata di tutti. I non crossfitter svolgeranno esclusivamente lavoro a bassissimo coefficiente tecnico.


Vi aspettiamo!

123 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


Fare del bene non vincere questo è il focus!!!

Like
bottom of page