top of page

The Rise Christmas Clash | Assegnazione batterie e timeline

  • Immagine del redattore: The Rise
    The Rise
  • 15 dic 2022
  • Tempo di lettura: 2 min


Ciao a tutti,

di seguito le batterie per i workout di sabato mattina.


Le batterie si susseguiranno una via l'altra con qualche minuto di pausa fra ciascuna, per permettere la registrazione degli score e il nuovo set-up del campo gara.



ORE 09:30 INIZIO WORKOUT 1


Batteria 1

Goodpoint

Focaccia

Pelos de Favela

Kettlebell Rock

Le Pezz

Jingle my bells


Batteria 2

X-Mas Rise

Dumbells Rock

Il Grinch e Cindy Lou

Fish & Chips

Sollevatrici di questioni

Sus-Chef


Batteria 3

Toes to Barba

Double Kettle-Bells

Duro a morire

Scusate il ritardo

Wod Now, Gin Tonic Later

NO REP


Batteria 4

I Marii

The Participants

Team Over...

Struffoloni

Team Bonola


ORE 10:45 INIZIO WORKOUT 2

Ovviamente con la stessa sequenza.


ORE 12:30 (circa) UFFICIALIZZAZIONE CLASSIFICA


ORE 13:00 (circa) WORKOUT FINALE PER LE PRIME COPPIE CLASSIFICATE

ORE 13:30 (circa) PREMIAZIONE E BOLLICINE (grazie Johnny!)


IMPORTANTI PRECISAZIONI:


1) PUNTUALITA'

Il fatto di essere in una o in un'altra batteria in nessun modo deve influenzare il vostro orario d'arrivo al box. L'arrivo al box è consentito dalle 08:15, riceverete magliette e targa del team all'ingresso. Il briefing è alle 08:50 in punto alla lavagna. Ogni minuto di ritardo di un team all'appello delle 08:50 comporterà una penalizzazione nella gara.


2) WARM-UP

Ci sarà un'area warm-up dedicata con tutta l'attrezzatura, e in generale potrete usare tutti gli spazi della palestra per fare il vostro riscaldamento prima dei workout. Il timing con il quale scaldarvi e cosa fare nel riscaldamento dipenderà da voi, ovviamente. Non ci sarà il/i coach a prepararvi per il workout! Mi raccomando prendetevi sempre 10/15 minuti di warm-up prima di partire e se avete dubbi su cosa fare chiedete.


3) RIFOCILLAGGIO!

Starete qua qualche ora, consigliamo di portare qualcosa da sgranocchiare e bere. Saranno comunque presenti una serie di porcherie per tenere alto l'indice glicemico fra un workout e l'altro.


4) PAGAMENTI

Ci sono ancora diversi di voi che non hanno saldato la quota di iscrizione alla gara e/o alla cena.

Per favore fatelo fra oggi e domani, in contanti, al desk. Se ci mettiamo sabato mattina è un casino.


IMPORTANTE NOTA A MARGINE SULLA NATURA DELLA GARA

Il Christmas Clash è una competizione amichevole, pensata con lo scopo di divertirsi e fare casino insieme. MA E' UNA COMPETIZIONE SPORTIVA. E come tale è per sua natura selettiva. La scelta dei carichi, dei workout, e degli esercizi è stata fatta per permettere a tutti di gareggiare, non di vincere. E non dovrebbe essere necessario vincere per divertirsi, altrimenti lo sport non avrebbe più senso per il 99% di noi.


Nei primi due workout ci sono solo esercizi BASICI del CrossFit che sapete fare tutti. Se qualcosa vi mette in difficoltà, fregatevene e prendetelo come uno stimolo per migliorare! Ci siamo passati tutti: compresi (e forse soprattutto) Giorgia, Alberto e io.


Ci vediamo domani con il secondo workout!







 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Summer Clash 2026 | Deadline iscrizione Cena

Ciao a tutti, vi ricordiamo che la deadline per l'iscrizione alla cena del Summer Clash di sabato 4 luglio è mercoledì 24 (fra due giorni). Potete trovare tutte le info a questo link Ricordiamo inoltr

 
 
 
San Siro: saldo debiti bevande!

Buongiorno! Chiediamo a tutti gli utenti del centro di San Siro che hanno un debito per le bevande di passare quanto prima al desk per il saldo. Vi ricordiamo che il meccanismo del foglio delle bevand

 
 
 

Commenti


bottom of page