top of page

THE RISE CHRISTMAS CLASH | Gara, cena, prenotazioni e prezzi


Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana,

di seguito alcuni importanti aggiornamenti sulla giornata del 17 Dicembre:


- FORMULA DELLA GARA

Vi ricordiamo che la gara è a coppie, e che VOI dovete scegliere il vostro compagno. Non fate i timidi e parlatevi, che ci sono un casino di persone che vorrebbero fare la gara ma che sono nella vostra stessa situazione!


Quando vi iscrivete, via mail o nella chat, dovete anche comunicarci nome del team e taglie delle magliette (sono magliette unisex). Chi si è già iscritto senza fornire queste informazioni per favore provveda a fornircele.



- LOCATION E PREZZO DELLA CENA


La location che abbiamo scelto per la cena è la Cascina Bellaria, all'interno del Parco di Trenno. Il ristorante all'interno della Cascina, "La Trattoria Solidale" nasce come Ristorante Didattico, seguendo un progetto di formazione specifica per ragazzi con fragilità psichiche e intellettive, con l’obiettivo di offrire opportunità di lavoro concrete e di inclusione attiva. Visto il contributo sociale del loro progetto, e la particolare sensibilità di The Rise nei confronti di queste tematiche, dovendo proprio pagare qualcuno, abbiamo preferito pagare loro!



La cena, servita al tavolo, comprende: antipasto, primo, secondo, sorbetto, acqua e vino (una bottiglia di Negramaro ogni 4 persone) e caffè. Sono possibili extra, ovviamente, se qualcuno gradisse, a proprio carico. Il prezzo della cena è di 40 Euro per persona da saldare in contanti al box.


!!!TERMINE PER L'ISCRIZIONE (SIA ALLA GARA CHE ALLA CENA) E' DOMENICA 4 DICEMBRE.

In nessun caso saranno accettate iscrizioni successive a tale data.


Il costo è di 40 Euro per la cena e 10 per la gara, da saldare in contanti alla cassa. E' possibile saldare anche in un secondo momento rispetto all'iscrizione ma non oltre la data del 17.


Per qualsiasi informazione ovviamente restiamo a disposizione!


Grazie




203 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page