top of page

The Rise Società Benefit | Survey Clienti


Ciao a tutti!


Forse alcuni di voi non sanno che The Rise è una Società Benefit. A ben vedere, forse, molti di voi non sanno nemmeno cosa sia una Società Benefit!


Per farla semplice, la Società Benefit è un'impresa che guarda, oltre al conseguimento di un positivo risultato economico, all'impatto che la sua attività ha sulle persone che la costituiscono, lavoratori e clienti, e sul contesto sociale nel quale è inserita.


La Società Benefit, quindi, supera l'assolutizzazione del profitto, e cerca di soddisfare, armonicamente, una triplice finalità: profitto, prodotto e lavoro.

Nel nostro caso, quindi, la triplice finalità è rappresentata dalla produzione di un risultato economico positivo (profitto), dall'attenzione e la cura del "prodotto" CrossFit e della vostra pratica durante le classi (forse ad oggi il vero tratto distintivo di The Rise sul territorio milanese) e dalla realizzazione personale e professionale dei ragazzi che lavorano qui tutti i giorni (lavoro).


Ma non è mica solo per dire, eh! Una Società Benefit vede inserita questa qualifica all'interno del proprio statuto e oggetto sociale (The Rise S.r.l. S.B.) ed è chiamata a stilare report annuali sul proprio operato in merito alla sua triplice finalità.


Ed eccoci al motivo di questo post: la survey fra voi utenti!


Per sviluppare il proprio business (e quindi per interpretare il proprio ruolo sociale), le buone imprese fanno leva sulla sostanziale coincidenza di interessi tra il benessere di lungo termine dell’impresa e quello dei suoi stakeholder prioritari, fra cui, ovviamente, i Clienti!


Compilando la survey che trovate qui sotto, quindi, ci aiuterete a stilare la relazione d'impatto di The Rise Srl SB che dovremo presentare a corredo della chiusura di bilancio.


Non temete: vi porterà via solamente un paio di minuti! Ed è un momento di confronto molto importante per noi, nell'ottica del raggiungimento del nostro triplice obiettivo di Società Benefit.



Grazie a tutti e buona Pasqua, ci vediamo martedì prossimo (con lo Yoga!!)


Keep on rising


Marco

183 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page