top of page

WEIGHTLIFTING WORKSHOP del 17 settembre | Info e orari


Buongiorno a tutti, buon inizio di settimana!


Si comunica a tutti gli iscritti al Workshop di pesistica di questo sabato che l'inizio della lezione è previsto per le 10:30. Siete pregati quindi di arrivare al box 10/15 minuti prima per permetterci di rispettare i tempi e mandarvi tutti a casa per pranzo.


Il Workshop, infatti, prevede UNA SOLA CLASSE da 20 persone.

Il coach Alex Brunello avrà infatti almeno un suo tecnico che farà assistenza durante la classe, questo per garantire a tutti l'attenzione necessaria. Saremo inoltre presenti anche noi per dare un'ulteriore mano.


La classe durerà 2 ORE e vedremo sia Snatch che Clean&Jerk. Ci saranno ovviamente diversi approfondimenti tecnici e il lavoro di ognuno potrà essere modificato sulla base delle esigenze personali.


IMPORTANTE:

Come anticipato, LA CLASSE E' TOTALMENTE GRATUITA PER VOI. L'unica cosa che vi chiediamo, essendo a numero chiuso e con DIVERSE PERSONE IN LISTA D'ATTESA, è di avvisare tempestivamente in caso di contrattempi o cambi di programma. Per trasparenza, vi informiamo che non escludiamo provvedimenti sui vostri abbonamenti in caso di mancata presenza o di disdetta nei minuti immediatamente precedenti l'inizio del Workshop.


Grazie


Ci vediamo in The Rise



96 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page