top of page

WORKSHOP SEPTEMBER!


Ciao a tutti,

abbiamo il piacere di annunciarvi due workshop che si terranno al rientro delle vacanze in The Rise, riservate solo a voi iscritti e APERTI A QUALSIASI LIVELLO.


- Sabato 17 Settembre: WEIGHTLIFTING (Snatch e Clean&Jerk) con Alex Brunello


Lavoriamo sui due esercizi della pesistica olimpica insieme al tecnico della nazionale italiana Alessandro Brunello. Gli iscritti saranno divisi per livello di preparazione, chi avrà bisogno di infarinature iniziali lavorerà con il bilanciere vuoto e per i più avanzati potrà essere l'occasione per avere il punto di vista di uno dei tecnici più preparati d'Italia.


- Sabato 1 Ottobre: GYMNASTIC con Tommaso De Vecchis


Insieme a Tommaso De Vecchis, campione di ginnastica ed esperto dell'insegnamento nell'ambito del CrossFit, andremo ad analizzare tutti gli esercizi di ginnastica che siete abituati a trovare nelle classi. Verticale, Pull-Up, Toes to Bar, Bar Muscle Up, Anelli e quant'altro.

Anche qui, le classi saranno divise sulla base del numero di utenti e del loro livello. Sulla base di quest'ultimo saranno scelti anche gli argomenti trattati.


TUTTE LE CLASSI SI TERRANO ENTRO L'ORA DI PRANZO. Il programma definitivo sarà stilato una volta effettuate le iscrizioni.


Ci teniamo a sottolineare che NON E' NECESSARIO ALCUN LIVELLO DI BASE PER PARTECIPARE!

E' anzi una grande occasione per lavorare approfonditamente sugli esercizi che trovate tutti i giorni nelle classi e che, magari, vi mettono più in difficoltà.


Prenotazioni via mail a: info@therisemilano.com




108 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page