Ciao a tutti, vi ricordiamo che la deadline per l'iscrizione alla cena del Summer Clash di sabato 4 luglio è mercoledì 24 (fra due giorni). Potete trovare tutte le info a questo link Ricordiamo inoltr
Buongiorno! Chiediamo a tutti gli utenti del centro di San Siro che hanno un debito per le bevande di passare quanto prima al desk per il saldo. Vi ricordiamo che il meccanismo del foglio delle bevand
Visto che non abbiamo l’attrezzatura per la corsa(8km) sulla neve (siamo a Enna), abbiamo recuperato questo allenamento che non avevamo fatto. Erika 8:15 - 8:44 / Saverio 8:40 - 8:44
Vedró di recuperare appena possibile allora 😁😁💪💪 Erika salta 🤣🤣🤣
Amarezza! Save eravamo molto curiosi del tuo tempo sugli 8k (Erika non ce ne volere😉)
Visto che non abbiamo l’attrezzatura per la corsa(8km) sulla neve (siamo a Enna), abbiamo recuperato questo allenamento che non avevamo fatto. Erika 8:15 - 8:44 / Saverio 8:40 - 8:44
Erano 30 di tutti e 3, 20 di tutti e 3 e 10 di tutti e 3! C'è qualcosa che non va con gli score🤔
11:10 con kb da 12 kg