top of page

Green Pass: tutte le informazioni



Ciao a tutti,

a partire dalla giornata di domani, venerdì 6 agosto 2021, entra in vigore il nuovo decreto legge che prevede l’obbligo del Green Pass per accedere all’interno delle strutture sportive.

I controlli verranno effettuati al desk al primo accesso di ciascun utente solo ed esclusivamente tramite app da parte nostra. Verrà scansionato il QR CODE inserito sul certificato, il quale verrà riconsegnato dopo la verifica. Potrà essere presentato il Green Pass sia in formato cartaceo che digitale.


Come sapete, The Rise resterà chiusa per le due settimane centrali di agosto (ultima classe sabato 7 alle 11:00, ripartenza con la classe di lunedì 23 alle ore 18:00). Nel frattempo raccoglieremo le indicazioni del CONI e dell’Associazione italiana fitness in merito alle linee guida applicative del Decreto Legge n. 105 del 23.07.2021 e vi terremo costantemente aggiornati.

Se non si è dotati di Green Pass è possibile accedere al Box esibendo un tampone antigenico rapido, salivare o molecolare, (con validità 48 ore).


Attenzione: l'utilizzo della mascherina, come tutte le altre disposizioni ad oggi in vigore, rimangono obbligatorie, indipendentemente dal Green Pass, per tutti gli ambienti al chiuso.


Per qualsiasi informazione o ulteriore dubbio potete contattarci tramite mail all'indirizzo info@therisemilano.com.


Buone vacanze a tutti!


Keep on rising

62 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page