top of page

I CrossFit Open in The Rise


Ciao a tutti,

come alcuni di voi già sapranno, la scorsa notte è stato annunciato il primo dei tre Workout dei CrossFit Open 2022.


Ma andiamo con ordine: che cosa sono gli Open?

I CrossFit Open rappresentano la prima di tre fasi di un processo selettivo che porterà i migliori atleti al mondo a partecipare ai CrossFit Games in Winsconsin ad agosto.


In quanto step iniziale non solo è aperto a chiunque ma è specificamente pensato per le persone comuni che frequentano le classi di CrossFit e che per una volta possono provare le emozioni di confrontarsi con una Leaderboard Globale insieme a tutti gli altri iscritti (nel 2021 sono stati 245.000) e insieme ai migliori atleti di CrossFit al mondo.


Durante gli Open, per 3 giovedì consecutivi, il "quartier generale" di CrossFit rilascia uno via l'altro i 3 workout che tutto il mondo dovrà svolgere. E durante la settimana tutti i Box CrossFit affiliati si adeguano!


Tutto questo preambolo per dire che anche The Rise proporrà i workout degli Open durante le proprie classi. Specificatamente ogni lunedì.


Vi proponiamo gli Open perchè li consideriamo una bella occasione per misurarsi con gli altri, a prescindere dal vostro livello. Potrete confrontare il vostro score con i compagni di allenamento e, se doveste essere pervasi da un istinto masochistico, andare a vedere come vi sareste posizionati a livello nazionale. Anche solo per avere un punto di partenza dal quale migliorare nei prossimi anni.


Lunedì 28 Febbraio, quindi, si terrà il 22.1. Di seguito il workout:

La versione qui riportata è quella ufficiale, con Wall Walks (detti anche Wall Climb) completi e con manubri da 22.5 kg per gli uomini e 15 kg per le donne. Ovviamente esiste una versione semplificata, proprio perchè sia fattibile da tutti.


Se qualcuno di voi volesse iscriversi ufficialmente agli Open, anziché accontentarsi di andare a vedere come si sarebbe posizionato se avesse partecipato, non ha che da comunicarcelo.


La quota di iscrizione è di 20 dollari e ci si può iscrivere fino alla chiusura delle qualifiche a metà marzo. Chiunque verrà ad allenarsi per i prossimi 3 lunedì, comunque, farà il workout rilasciato da CrossFit il giovedì precedente.


Potete trovare ulteriori specifiche qui: The Open | CrossFit Games


Per qualsiasi informazione o curiosità siamo a disposizione.


Welcome to The Open!


Ci vediamo in The Rise

155 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page