top of page

NOVEMBRE: keep calm and train hard

Immagine del redattore: The RiseThe Rise

Ciao a tutti,

pochi preamboli, tanto sapete tutti come stanno le cose: da oggi al 24 novembre The Rise resterà chiuso sulla base delle disposizioni del nuovo DPCM.


Non siamo persone a cui piace lamentarsi, e infatti non lo faremo.

Ecco cosa faremo, invece, per chi ha attualmente un abbonamento attivo:


- "Presteremo" un attrezzo a ciascuno di voi, suggeriamo una kettlebell o un manubrio. Il noleggio dell'attrezzo sarà gratuito, vi chiediamo solo di lasciarci un deposito di 30 euro che vi saranno ovviamente restituiti al momento della riconsegna. Per venire a ritirare il proprio pezzo inviare una mail a info@therisemilano.com con in cc alberto.sarzana@therisemilano.com per concordare l'appuntamento.


- Pubblicheremo sulla nostra app 3 allenamenti a settimana, composti come sempre da parte A e parte B, una dedicata ad esercizi accessori e l'altra a Workout veri e propri ciascuno con la propria modalità e il proprio "cap time" per ricreare lo stimolo all'intensità che avete quando vi allenate al box. I workout verranno pubblicati tutti i lunedì, mercoledì e venerdì per le prossime 4 settimane e saranno correlati da video per spiegarvi gli esercizi. Ogni workout avrà anche una sua versione "Corpo Libero" per tutti coloro che non hanno avuto modo di ritirare un attrezzo. Vi consigliamo comunque di fare il possibile per rispettare l'allenamento con sovraccarico.


Un paio di aggiunte per chiudere:


Innanzitutto, non prendetelo come un favore che vi facciamo: voi DOVETE continuare ad allenarvi. Molti di voi sono all'inizio del proprio percorso nel Fitness e un mese di stop adesso sarebbe deleterio. Fate i workout, spingete, e commentate sotto il post con i vostri score e commenti all'allenamento. Non siate timidi, fate sentire che ci siete!


Secondo: avete presente la maniacalità con cui trattiamo e puliamo la nostra attrezzatura? Beh, ci aspettiamo che facciate altrettanto e in caso di danni tratterremo la cauzione.


Non pensiate che non mi accorga di quel piccolo graffio sulla Kettlebell, perché me ne accorgerò.


Aspettiamo le vostre mail a info@therisemilano.com con in cc alberto.sarzana@therisemilano.com per il ritiro dell'attrezzatura.


Noi non frigniamo mai.


We fail, we get up, we grow.


Marco


67 visualizzazioni4 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Cancellazioni

4 Comments


Daniele Vittadini
Daniele Vittadini
Oct 26, 2020

Grandi! Grazie

Like

marcobo4
Oct 26, 2020

Io sono già in pantaloncini....

Like

savefuccillo
savefuccillo
Oct 26, 2020

Va bhe confermate di essere i numeri 1 indiscussi 💪💪💪 👏👏👏👏

Like

Manu Karda
Manu Karda
Oct 26, 2020

Grazie 🦾!!!!

Like
bottom of page